La Residenza Ad Maiores di Trieste ha allargato la residenza originale, da 50 posti circa siamo passati a offrire 78 posti. Non solo, la nuova ala del palazzo ha il massimo del comfort grazie anche all’impiego di soluzioni innovative, come il massiccio utilizzo di ergonomia e domotica.

Ad Maiores si conferma quindi come una Residenza per Anziani concretamente impegnata nel perseguire il benessere dell’Ospite con soluzioni di qualità, come una casa “aperta” e del “fare”, come l’antitesi della casa di riposo convenzionale: questo è quello che vogliamo essere!

Abbiamo aumentato il numero di posti disponibili per crescere, ma senza dimenticare di far crescere anche la qualità dell’accoglienza: in una Regione, il Friuli-Venezia Giulia, da sempre all’avanguardia nell’offerta di strutture di accoglienza per anziani, come Ad Maiores vogliamo contraddistinguerci offrendo un ambiente con prestazione alberghiere di elevato livello.

Quantità e qualità, crescere per migliorare, senza dimenticare mai di lavorare per la dignità dell’anziano Ospite. Nella nostra residenza gli Ospiti sono coinvolti continuamente in attività di molti tipi, comprese gite, pranzi, cene, uscite all’aria aperta, ecc. Scegliendo noi si sceglie di dare continuità alla vita, perché nella nostra Residenza per Anziani gli Ospiti non smettono di fare quello che facevano prima.