Ad Maiores: amministrazione, rette e camere.

Amministrazione

Il servizio Amministrativo opera a supporto dello staff dirigenziale su diverse linee operative:

Segreteria Generale Informazioni, contatto con l’utenza, servizio accoglienza Ospiti, finalizzato a offrire supporto nelle pratiche sanitarie, , contatti con i Comuni e con ASUIts;
Servizio ragioneria, contabilità e economato, finalizzato a mantenere i contatti con i fornitori, alla predisposizione del bilancio, degli impegni di spesa e di liquidazione;
Servizio Gestione Risorse Umane, finalizzato alla gestione tecnico amministrativa del personale;

Area di Direzione Generale
Il Presidente del CDA della AD MAIORES, Claudio Berlingerio,  riceve su appuntamento contattando l’ufficio di segreteria al numero 040/638200.
La Direzione Generale è affidata alla Dott.ssa Tiziana Kert che è responsabile dell’attività amministrativa dell’Ente.

 

Rette di degenza
Una degenza all’insegna del comfort e della sicurezza richiede, oltre che eccellenti prestazioni sanitarie, una struttura ricettiva all’altezza. A tal fine la Casa di Riposo Ad Maiores mette a disposizione dei suoi Ospiti un ambiente accogliente ed elegante con diverse tipologie di camere di degenza.
La cucina autonoma, realizzata a norma del sistema di autocontrollo alimentare HACCP, è in grado di fornire un ottimo servizio di ristorazione, con menù personalizzati sulle singole esigenze alimentari degli Ospiti.
Tutto questo, insieme con la competenza e cortesia del personale paramedico e ausiliario, il conforto dei servizi religiosi, la posizione strategica nel cuore storico di Trieste, contribuisce a fare della Casa di Riposo Ad Maiores, un punto di riferimento per la residenzialità rivolta ai cittadini anziani.
Scegliete la formula di degenza più adatta alle vostre esigenze.
Camere

CAMERE CLASSIC (con contributo regionale L.R. n. 4/2001)

 Scopri di più 

 

CAMERE SUPERIOR ( con contributo HCG)

Scopri di più 

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di €60,00 a un massimo di €90,00 in funzione delle sue esigenze cliniche (ovvero del carico d’intensità assistenziale necessario al suo stato di salute), della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato.
La Residenza per Anziani Ad Maiores è una struttura privata accreditata, che offre servizi sanitari e assistenziali in regime di convenzione con la ASUITS per cui una parte dei costi (quota sanitaria) viene sostenuta direttamente dal Fondo Sanitario Regionale, l’altra dalle persone ospiti.